ALONISSOS, nel cuore delle Sporadi

ALONISSOS, nel cuore delle Sporadi

Le isole “verdi” del grande arcipelago greco: le SPORADI.

ALONISSOS

E’ senz’altro una delle perle della Grecia. Un paradiso naturale e parco marino protetto, a circa 1h 45min di traghetto da Skiathos. Un luogo fuori dal tempo.

€ 1.149 a persona

[Quota viaggio comprensiva di voli, trattamento di all inclusive, trasferimenti da/per aeroporto, traghetto da/per l’isola, assistenza h24, assicurazioni sanitaria e annullamento, servizio spiaggia, CANCELLAZIONE GRATUITA!]

Per proposte di viaggio PERSONALIZZATE come date, numero di notti di soggiorno, eventuali combinati con altre isole oppure per altre esigenze, scrivici a info@peveroviaggi.it

Date
21 Giugno 2021

*Date personalizzabili, voli ogni Lunedì*

Durata del viaggio
8 giorni / 7 notti

Il dolce centro di Patitiri vi accoglierà con stile e delicatezza.                ALONISSOS è un’isola diversa dalle altre isole greche.                                        Qui non esiste il turismo di massa e proprio per questo si trova nel cuore del suo parco marino protetto, un’oasi naturale nel mezzo dell’Egeo.

Biologi e naturalisti allieteranno il vostro soggiorno e dandovi tutte le informazioni che richiederete.

L’Hotel presso il quale soggiornerete è semplicemente fantastico: il tramonto da qui è davvero sensazionale e le camere, bellissime, si trovano in una pineta estremamente gradevole.

Un tesoro del nostro Mediterraneo!

Voli

Partenza da Verona con voli charter, DIRETTI

CHIEDI PIù INFORMAZIONI