CAPO VERDE

CAPO VERDE

L’arcipelago di Capo Verde, un luogo di migrazione dei grandi cetacei, di paesaggi lunari, spiagge bianche e grandi emozioni.

Le nostre partenze da Verona, ogni settimana, permettono di visitare queste “isole del sole” durante tutto l’inverno.

ILHA DO SAL, Cabo Verde

€ 1.055 a persona

[La quota comprende: voli charter in esclusiva da Verona su Sal, trattamento di all inclusive, sistemazione in Hotel, trasferimenti da/per l’aeroporto, assicurazioni sanitaria e annullamento, assistenza h24.]

Vuoi un preventivo per la tua FAMIGLIA o per una compagnia di AMICI? Preferisci viaggiare in ALTRE DATE? Desideri PERSONALIZZARE le tappe a tuo piacimento?

CHIEDICI la tua proposta PERSONALIZZATA SENZA IMPEGNO scrivendoci a info@peveroviaggi.it

Date
1 dicembre 2022

**partenze settimanali**

Durata del viaggio
8 giorni / 7 notti

CAPO VERDE, isola di Sal

Sull’isola di Sal spiccano alcune colline, un tempo bocche di vulcani non più attivi.

Per il resto l’Ilha Plana dell’arcipelago di Capo Verde è una distesa in mezzo all’Oceano Atlantico ideale per chi ama cavalcare le onde ma anche godersi l’ampio litorale e l’unicità della società creola, fatta di tante contaminazioni culturali avvenute nel corso del tempo.

Assolutamente da scoprire meraviglie naturali come le piscine naturali di Buracona, le saline di Pedra Lume e il canyon della Serra Negra.

CAPO VERDE, nel cuore dell’Atlantico.

Voli 

charter, settimanali e diretti da Verona

CHIEDI PIù INFORMAZIONI



contributo ricevuto dalla Regione Emilia Romagna pari a € 33.258,74 totali ai sensi della Legge annuale per il mercato e la concorrenza n. 124/2017, modificata dal D.L. n. 34/2019, convertito con Legge n.58/2019 (GU. n.151 del 29 giugno 2019).