Experience Vietnam

Experience Vietnam

L’esperienza del viaggio in Vietnam diventa più ricca e coinvolgente includendo, oltre alle visite classiche, passeggiate in una natura spettacolare,
street-food tour a Hue, giro in bicicletta tra risaie e monumenti, navigazione sul fiume ed un po’di glamour tra gli sky bar di Saigon.

VIETNAM

€ 3.000 a persona

[La quota comprende: voli di linea da BOLOGNA con Emirates, dettagli programma in agenzia, Tour in esclusiva con GUIDA locale parlante italiano, trasferimenti da/per l’aeroporto, trasporti interni, assicurazioni sanitaria e annullamento, assistenza h24.]

Vuoi un preventivo per la tua FAMIGLIA o per una compagnia di AMICI? Preferisci viaggiare in ALTRE DATE? Desideri PERSONALIZZARE l’itinerario?

CHIEDICI la tua proposta IDEALE SENZA IMPEGNO scrivendoci a info@peveroviaggi.it

Date
26 ottobre 2024

*Tour con partenze in esclusiva, in date selezionate*

Durata del viaggio
12 giorni / 9 notti

VIETNAM

Dichiarato Patrimonio mondiale dell’Umanità dall’Unesco insieme alla Baia di Ha Long, il Santuario di My Son, al complesso dei monumenti di Hué e all’antica città di Hoi An. Rimmarai stupito dallo scoprire accanto alle sterminate risaie, dove le donne indossano il caratteristico cappello conico, una realtà dalla forte modernizzazione e dall’inaspettata apertura verso il resto del mondo.

Voli 

di linea, da Bologna con EMIRATES

CHIEDI PIù INFORMAZIONI



contributo ricevuto dalla Regione Emilia Romagna pari a € 33.258,74 totali ai sensi della Legge annuale per il mercato e la concorrenza n. 124/2017, modificata dal D.L. n. 34/2019, convertito con Legge n.58/2019 (GU. n.151 del 29 giugno 2019).