GIORDANIA

GIORDANIA

Viaggio nel tempo e nel mistero, alla scoperta delle meraviglie di un paese ricco di storia, paesaggi e tradizioni.

GIORDANIA

Amman, Umm Qais, Jerash, Ajloun, Madaba, Monte Nebo, Kerak, Shobak, Petra, Piccola Petra, Wadi Rum, Betania, Mar Morto

€ 2.490 a persona

[La quota comprende: voli di linea da LINATE, dettagli programma in agenzia, Tour in esclusiva con GUIDA locale in italiano, trattamento di PENSIONE COMPLETA, trasferimenti da/per l’aeroporto, trasporti interni, assicurazioni sanitaria e annullamento, assistenza h24.]

Vuoi un preventivo per la tua FAMIGLIA o per una compagnia di AMICI? Preferisci viaggiare in ALTRE DATE? Desideri PERSONALIZZARE le tappe a tuo piacimento?

CHIEDICI la tua proposta PERSONALIZZATA SENZA IMPEGNO scrivendoci a info@peveroviaggi.it

Date
29 Novembre 2022

*Presenti altre date di Tour*

Durata del viaggio
8 giorni / 7 notti

GIORDANIA

Visitare la Giordania fa bene agli occhi e allo spirito. Questo percorso che va dalla storica Amman alle rilassanti acque del Mar Morto, abbraccia capolavori naturali e dell’ingegno e conduce al grande tesoro di Petra, la meravigliosa città scavata nella roccia.

PERCHE SCEGLIERE QUESTO VIAGGIO

GUIDA locale parlante italiano
PARTENZE GARANTITE Minimo 2, massimo 18 partecipanti
PASTI INCLUSI Tutte le prime colazioni, 6 pranzi, 7 cene

I NOSTRI PLUS

CENA DI BENVENUTO presso il ristorante libanese House Amman, un viaggio culinario in una delle cucine più apprezzate al mondo. Un’esperienza unica per degustare le migliori prelibatezze dalla cucina libanese e mediorientale.

CENA presso il Cave Bar Resturant di Petra. Non è possibile venire a Petra e non entrare nel bar più antico del mondo. Ubicato in una tomba nabatea scavata nella roccia due millenni fa.

INGRESSO ALLA ZARA SPA del Movenpick Dead Sea Hotel, una delle strutture termali più sofisticate e accoglienti della regione. Oltre 6000 metri quadrati per coccolare i sensi, rilassarsi, rivitalizzarsi e rinfrescare la mente.

Voli 

di linea, da MILANO LINATE, via Roma Fiumicino

CHIEDI PIù INFORMAZIONI



contributo ricevuto dalla Regione Emilia Romagna pari a € 33.258,74 totali ai sensi della Legge annuale per il mercato e la concorrenza n. 124/2017, modificata dal D.L. n. 34/2019, convertito con Legge n.58/2019 (GU. n.151 del 29 giugno 2019).