INDIANS & COWBOYS U.S.A.

INDIANS & COWBOYS U.S.A.

L’America del West, degli indiani, delle catene montuose, dei Parchi Nazionali. Un’America che non si scorda.

INDIANS & COWBOYS, da Denver a Moab.

Denver, Cheyenne, Rapid City, Sheridan, Cody, Yellowstone National Park, Pocatello, Provo, Moab

a partire da € 4.200 a persona

[La quota comprende: voli di linea da BOLOGNA, dettagli programma in agenzia, Tour in esclusiva con GUIDA AMERICANA parlante italiano, trasferimenti da/per l’aeroporto, trasporti interni, assicurazioni sanitaria e annullamento, assistenza h24.]

Vuoi un preventivo per la tua FAMIGLIA o per una compagnia di AMICI? Preferisci viaggiare in ALTRE DATE? Desideri PERSONALIZZARE le tappe a tuo piacimento?

CHIEDICI la tua proposta PERSONALIZZATA SENZA IMPEGNO scrivendoci a info@peveroviaggi.it

Date
04 giugno 2022

*Date personalizzabili*

Durata del viaggio
15 giorni / 14 notti

Un viaggio nel West, immersi nell’autentica atmosfera dell’epopea della frontiera. Sulle tracce dei pionieri, alla scoperta delle terre indiane, tra parchi
spettacolari e immense praterie.

Sembrerà di essere nel film “Balla coi lupi”.

Un tour “on the road” che non ha eguali negli States, proprio per le tappe che tocca nel suo itinerario. Qui il turismo di massa è inesistente e proprio questo vi farà emozionare in maniera tale da rendere il viaggio indimenticabile.

WELCOME BACK U.S.A.!

Voli 

di linea, da BOLOGNA

CHIEDI PIù INFORMAZIONI



contributo ricevuto dalla Regione Emilia Romagna pari a € 33.258,74 totali ai sensi della Legge annuale per il mercato e la concorrenza n. 124/2017, modificata dal D.L. n. 34/2019, convertito con Legge n.58/2019 (GU. n.151 del 29 giugno 2019).