LA MAGIA DEL WESTERN AUSTRALIA

LA MAGIA DEL WESTERN AUSTRALIA

Ma lo sapevi che in AUSTRALIA come in AMERICA…bisogna tornarci!?? Un territorio grande più dell’intero continente europeo, ha una varietà talmente incredibili di paesaggi e climi che un viaggio solo non basta!

WESTERN AUSTRALIA

Lo Stato d’Australia forse meno conosciuto ma senza dubbio uno dei più sensazionali. In auto economica o 4×4, scoprirai un’infinità di meraviglie.

A partire da € 2.400 a persona

[Quota viaggio comprensiva di voli, trattamento di pernottamento e colazione, noleggio auto, assistenza h24, assicurazioni sanitaria e annullamento.]

Questa proposta di viaggio è un SELF DRIVE con auto a noleggio poiché crediamo sia il miglior modo di scoprire la Coral Coast e non solo. Per altre proposte PERSONALIZZATE scrivici a info@peveroviaggi.it

Date
su misura, a seconda delle esigenze di partenza dei viaggiatori

*Date personalizzabili*

Durata del viaggio
16 giorni

Grande circa 8 volte l’Italia, il Western Australia si estende dalle coste a Sud di Frenchman Bay sino all’estremo Nord, ai confini del continente.

E’ considerato il Far West australiano, aspro e selvaggio, alterna una moltitudine di eterogenei paesaggi: foreste di Karri, laghi salati, il rosso dell’Outback, le sculture naturali del Kimberley, spiagge bianchissime, il Ningaloo Reef e la vivace Perth.

Sapevi che l’Australia ha 2 barriere coralline? Ma quella che si può raggiungere a nuoto, a due passi dalla spiaggia, è proprio questa..il Ningaloo Reef. Qui puoi davvero nuotare con gli squali balena e le tartarughe, senza il costo di nessuna escursione!

WESTERN AUSTRALIA, una meraviglia della natura.

Voli

Partenza da Bologna e dai maggiori aeroporti italiani con voli di linea

CHIEDI PIù INFORMAZIONI