MERAVIGLIE CANADESI DELL’OVEST

MERAVIGLIE CANADESI DELL’OVEST

L’ovest poco esplorato del Canada. Tra foreste impenetrabili, oceani, città su isole e ponti sospesi.

LE MERAVIGLIE CANADESI DELL’OVEST, da Calgary a Vancouver

Calgary, Banff National Park, Jasper, Sun Peaks, Whistler, Campbell River, Victoria, Vancouver, Capilano Suspension Bridge

a partire da € 4.900 a persona

[La quota comprende: voli di linea da BOLOGNA, dettagli programma in agenzia, Tour in esclusiva con GUIDA CANADESE parlante italiano, trasferimenti da/per l’aeroporto, trasporti interni, assicurazioni sanitaria e annullamento, assistenza h24.]

Vuoi un preventivo per la tua FAMIGLIA o per una compagnia di AMICI? Preferisci viaggiare in ALTRE DATE? Desideri PERSONALIZZARE le tappe a tuo piacimento?

CHIEDICI la tua proposta PERSONALIZZATA SENZA IMPEGNO scrivendoci a info@peveroviaggi.it

Date
12 settembre 2022

*Date personalizzabili*

Durata del viaggio
12 giorni / 11 notti

Il nostro tour esclusiva Diamante, disegnato per regalare esperienze uniche con paesaggi mozzafiato a fare da sfondo.

Il tour inizia da Calgary, città di cowboys e dal sapore Western, per poi immergersi nella maestosità delle Montagne Rocciose, alla scoperta dei meravigliosi laghi verde turchese e percorrendo la Icefields Parkway, la famosa strada panoramica più famosa del Nord America con i suoi scorci mozzafiato e i numerosi ghiacciai.

Non mancherà un emozionante tour sul Ghiacciaio Athabaska a bordo di speciali veicoli 4×4 e la possibilità di escursioni facoltative per avvistare i famosi orsi grizzly o le balene sull’isola di Vancouver.

E per finire uno sguardo all’elegante “città giardino” di Victoria, famosa per le sue composizioni floreali ad ogni angolo, e della metropoli di Vancouver, una città tutta da scoprire!

Un tour indimenticabile in un susseguirsi di emozioni, per scoprire il meglio che l’Ovest canadese può offrire.

WELCOME BACK CANADA!

Voli 

di linea, da BOLOGNA

CHIEDI PIù INFORMAZIONI



contributo ricevuto dalla Regione Emilia Romagna pari a € 33.258,74 totali ai sensi della Legge annuale per il mercato e la concorrenza n. 124/2017, modificata dal D.L. n. 34/2019, convertito con Legge n.58/2019 (GU. n.151 del 29 giugno 2019).