REPUBBLICA DOMINICANA, atmosfera unica

REPUBBLICA DOMINICANA, atmosfera unica

Una delle isole più “divertenti” dei Caraibi.

REPUBBLICA DOMINICANA

Dal vostro atterraggio all’aeroporto di La Romana o Punta Cana, scoprirete subito l’atmosfera di festa e relax che caratterizza quest’isola.

€ 1.339 a persona

[Quota viaggio comprensiva di voli, trattamento di all inclusive, trasferimenti da/per aeroporto, assistenza h24, assicurazioni sanitaria e annullamento, servizio spiaggia.]

Per proposte di viaggio PERSONALIZZATE come date, numero di notti di soggiorno, eventuali combinati con Stati Uniti d’America o altro scrivici a info@peveroviaggi.it

Date
01 Maggio 2021

*Date personalizzabili*

Durata del viaggio
9 giorni / 7 notti

A Bayahibe di fronte alle incantevoli isole di Saona e Catalina ed immersi in verdissimi giardini tropicali, ci affacciamo su una bellissima spiaggia di sabbia bianca.

Una vacanza in questa zona della REPUBBLICA DOMINICANA combina lo stile caraibico, tipico dell’isola, al gusto italiano e dove la cura per il servizio e il divertimento sono protagonisti indiscussi.

Il resort, molto noto ed apprezzato dalla clientela Italiana, è stato in parte ristrutturato di recente con una rivisitazione delle aree comuni in chiave elegante e moderna. Ideale sia per coppie, sia per famiglie.

Voli

Partenza da Milano con voli charter, DIRETTI

CHIEDI PIù INFORMAZIONI