02 Dic TRANSIBERIANA, una leggenda senza età
Questo non è solo un viaggio. E’ un “ingresso” dentro se stessi. Forse il più “mitizzato” dei percorsi ferroviari e sapete una cosa? Lo è davvero.
TRANSIBERIANA, dalla Russia alla Cina
15 giorni
La Transiberiana è la più grande ferrovia al mondo che si estende per 10.000 km da Mosca fino a Vladivostok. Collega le città più grandi della Siberia e dell’Estremo Oriente russo, attraverso otto fusi orari!
A partire da € 5.225 a persona
[Quota viaggio comprensiva di voli, trattamento di pensione completa, viaggio in standard economy, Hotel cat. 4/5 stelle, trasferimenti da/per aeroporto, assistenza h24, guida a bordo e multilingue, viaggio in esclusiva, assicurazioni sanitaria e annullamento.]
Per proposte di viaggio PERSONALIZZATE e durate del viaggio in treno più brevi, scrivici a info@peveroviaggi.it
Date
Da Maggio ad Agosto, richiedi la data che più si adatta alle tue esigenze
*Date personalizzabili*
Durata del viaggio
15 giorni
*La durata di un viaggio sulla Transiberiana può essere anche più breve di 2 settimane. E’ ovviamente scelta del viaggiatore, quella di percorrere a fondo la mitica ferrovia oppure di avere un piccolo assaggio, di questo viaggio fenomenale*
Da Mosca a Ekaterinburg e Novosibirsk, da Krasnojarsk a Irkutsk e verso il mitico Lago Bajkal. A seguire Ulan Ude e Ulaan Baatar per poi terminare il nostro viaggio a Pechino.
Un viaggio così non si può descrivere…
L’incontro delle più antiche culture, di etnie affascinanti e di paesaggi incontaminati. La bellezza della Siberia e della Russia sconosciuta. Questo è davvero uno di “quei viaggi della vita”!
Voli
Partenza da Milano con voli di linea