TROMSO E ISOLA DI SENJA, NORVEGIA

TROMSO E ISOLA DI SENJA, NORVEGIA

NEL CUORE DEI FIORDI NORVEGESI IN INVERNO!

La magia della neve sulle montagne a picco nel mare. La bellezza di uno dei periodi più affascinanti della Norvegia, quello delle Aurore Boreali e della migrazione dei più grandi cetacei sulla terra.

TROMSO E ISOLA DI SENJA

Una magia senza precedenti, quella dei fiordi in inverno

€ 2.145 a persona

[La quota comprende: voli di linea da MALPENSA su TROMSO, 2 notti a TROMSO in Hotel 4* + 2 notti sull’isola di SENJA in SUITE vista fiordo (unica disponibile per la particolare tipologia di Hotel) , pernottamento e prima colazione + 1 pranzo e 2 cene, trasferimenti da/per l’aeroporto, escursione in barca alla ricerca dei cetacei, escursione con i cani Husky, navigazione sul postale dei fiordi Hurtigruten, assicurazioni sanitaria e annullamento, assistenza h24.]

Vuoi un preventivo per la tua FAMIGLIA o per una compagnia di AMICI? Preferisci viaggiare in ALTRE DATE o inserire ALTRE ESCURSIONI?

CHIEDICI la tua proposta PERSONALIZZATA scrivendoci a info@peveroviaggi.it

Date
29 gennaio 2022

*Date personalizzabili*

Durata del viaggio
5 giorni / 4 notti

NORVEGIA d’inverno

Notoriamente bella, ma non ancora scoperta da molti, l’isola di Senja offre ai suoi visitatori una eccezionale natura selvaggia, una ricca fauna selvatica e le condizioni tra le più favorevoli per l’osservazione del cielo e delle Aurore boreali.

Create ricordi indimenticabili grazie alla bellezza del suo paesaggio invernale unico tra montagne innevate e mare. Questa avventura artica collega la vita della città di Tromsø alle impressioni rurali di Senja e in 5 giorni combina sistemazioni moderne e lussuose con la natura più pura e silenziosa, offrendovi opportunità uniche per inseguire individualmente l’aurora boreale.

Un viaggio perfetto anche per novelli sposi o per anniversari speciali con i servizi migliori a disposizione nell’Artico!

Voli da: 

di linea, da MILANO

CHIEDI PIù INFORMAZIONI



contributo ricevuto dalla Regione Emilia Romagna pari a € 33.258,74 totali ai sensi della Legge annuale per il mercato e la concorrenza n. 124/2017, modificata dal D.L. n. 34/2019, convertito con Legge n.58/2019 (GU. n.151 del 29 giugno 2019).